Il modo di costruire una fragranza varia a seconda del profumiere. Alcuni si basano prima sulle note di base, poi sulle note di cuore e poi sulle note di testa; altri esperti scelgono di fare il contrario, finalmente sono stili e tecniche che ognuno ha.

A noi piace parlare con i clienti per identificare che tipo di fragranza desiderano, ci sono quelle coppie che ci hanno inviato una playlist, persino la tavolozza dei colori da trarne ispirazione.

Da ns. parte, abbiamo creato un questionario con 60 domande per identificare al meglio i profumi da utilizzare o da creare.

Tutta questa meravigliosa opera olfattiva, plasmata nel percorso del matrimonio, va rivissuta durante l’evento olfattivo che si potrà svolgere in qualunque momento della festa.

L’essenziere, dotato di campane olfattive, mouillettes di carta assorbente, spray con pompette meccaniche e altre mezzi come ingredienti naturali delle note di testa, cuore e fondo della fragranza principale, farà “degustare” tutti gli aromi percepiti durante il percorso olfattivo.

Alla fine della degustazione,  che sarà personale per ogni invitato, si potrà omaggiare un piccolo cadeau olfattivo spruzzato con una fragranza a scelta.