marchio italiano profumazioni casa ambenti

Marchio  fondato  a Torino nel 2008, LES EPICIERS crea e produce profumazioni per la casa in tutte le sue varianti. Il team LES EPICIERS è composto da 2 “nasi”, dal dipartimento di marketing e valutazione e dai laboratori di cera, design e controllo qualità. Quasi 1000 m2 perfettamente strutturati e attrezzati, e un team di produzione molto competente, contribuiscono a garantire tempi di consegna brevi e flessibili.

produzione profumazioni per la casaI nostri prodotti si vendono in più di 15 paesi in tutto il mondo.

Una delle caratteristiche principali dei nostri profumatori con i bastoncini è l’altissima concentrazione di essenza che va dal 15 al 20%. Una delle più alte sul mercato. Come fa una persona che non è del mestiere a capirlo? Basta attendere, il tempo lo dirà: quando il vostro profumatore  avrà evaporato la componente alcolica, rimarrà un fondo consistente di olio profumato che potrà essere utilizzato per i bruciatori.

Vi invitiamo a monitorare i profumatori di altri brand, possiamo affermare con certezza che non accadrà la stessa cosa. Al di là della alta qualità dei profumi  e delle note meravigliose che vanno a colpire immediatamente la sfera emozionale, i nostri prodotti sono molto gradevoli alla vista, sono dei bellissimi  complementi di arredo per decorare l’aria. Siamo stati i primi in Italia ad introdurre i rattan riccio, che diffondono il profumo in maniera perfetta ma regalano alla vista una forma armoniosa.

azienda italiana produzione oli essenze profumateSenz’altro il nostro packaging è molto attrattivo ma il cuore dei nostri articoli è la fragranza. Le nostre candele sono rigorosamente colate a mano ed hanno un’alta percentuale di profumo. Le nostre fragranze hanno sempre delle note olfattive che rimandano al cibo, questo per provocare una sensazione rassicurante. Solo i profumi della natura hanno un potere così suggestivo. Questi hanno avuto millenni per installarsi nel profondo della nostra psiche. I nostri profumi sono veri e propri archetipi di un linguaggio olfattivo e parlano al nostro inconscio in modo assai più eloquente e convincente d’un discorso.